Quantcast

Brisighella, nel Parco della Vena del Gesso, il Maty Trail e il Duathlon Off-road in combinata

Più informazioni su

Nella giornata di ieri 20 giugno si sono svolte in zona Cavina, a Brisighella, nello splendido scenario del Parco della Vena del Gesso, il Maty Trail e il Duathlon Off-road in combinata. La prima una competizione podistica che ha visto numerosi atleti provenienti da tutta la regione sfidarsi su di un percorso di 17 km prevalentemente fuori strada articolato sui colli brisighellesi. L’altra gara, invece, ha impegnato gli specialisti della MTB in due frazioni: quella ciclistica e poi una successiva corsa a piedi, in tutto 27 km.

Il primo posto del Maty è andato al giovane Enrico Bartoletti della Liferunner che ha chiuso in poco più di un’ora e quindici minuti. Prima donna assoluta Elisa Benini dell’atletica 85 Faenza. Nella categoria femminile si sono distinte anche Eliana Pelliconi del team 100 km del Passatore, Lucia dall’Osso Della Garda Trentino Trail (più giovane atleta femminile in gara ), Silvia Rossi della UISP Ravenna e Ilaria Visani della Tosco Romagnola. Secondo assoluto Maicol Timoncini della Santa Lucia.

Ottima prestazione quella di Daniele Compostela del Team Libero che si aggiudica il primo posto nella categoria over 50. Stravince nel Duathlon Mattia Capece della Dorobike, al secondo posto Federico Melandri della Leopodistica. Tra le donne ricordiamo Chiara Cenni e l’interessante risultato ottenuto in coppia con la Samori’. Una fantastica giornata di sport partecipativo in una suggestiva cornice, quella di Brisighella, resa possibile dagli sponsor della manifestazione: BCC, Casa Spadoni, Matilde del Monticino, Endas, Molino Naldoni, Caviro, Bike Passion, Lavanderie Oblò e Tecnobatterie.

Trail
Trail

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.