Il terzino Luca Grazioli rinnova per un altro anno con il Ravenna FC

Più informazioni su

Il Ravenna FC comunica che in giornata è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto che vedrà  Luca Grazioli e i giallorossi insieme anche nella prossima stagione.

Per il terzino destro classe 2002 cresciuto nel Chievo Verona si tratterà della seconda stagione in maglia giallorossa dopo quella 21-22 nella quale ha totalizzato 29 presenze in campionato con 4 assist.

Le prime parole di Grazioli al rinnovo: “Giocare a Ravenna è stato un onore come prima esperienza in prima squadra. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, mi sono trovato benissimo con la società e sono molto contento di giocare un’altra stagione con gli stessi colori. Forza Ravenna sempre!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.