I festeggiamenti per il centenario dell’A.S. Cervia conclusi con la consegna dei doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Ravenna

“Cento anni di noi” … Si sono conclusi domenica scorsa i festeggiamenti relativi alla ricorrenza del centenario dell’A.S. Cervia con la partita dei ragazzi di Campioni Cervia contro una compagine di All Star, organizzata da Francesco Gullo,  e di cui parte dell’incasso è stato devoluto per l’acquisto di giochi da donare alla U.O. Pediatria del Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Stamane il Direttore dell’U.O. Dott. Federico Marchetti ha accolto Francesco Gullo con una delegazione dell’A.S. Cervia che ha visitato la Pediatria del Santa Maria delle Croci donando ai piccoli degenti giochi e sorrisi.

Il Direttore Marchetti ha ringraziato a nome suo e della Direzione Aziendale per i generosi gesti profusi dall’A.S. Cervia e da Francesco Gullo che quest’oggi ha lasciato all’Unità Operativa moltissimi giochi, e doni anche per coloro che in futuro transiteranno per la Pediatria.