Ironman. Il sindaco di Cervia, Medri: “La città ha fatto squadra”. La tedesca Svenja Thoes è medaglia d’oro foto

Più informazioni su

“Sono state due giornate difficili, ma grazie di essere qui, in questa  straordinaria città”. Così il sindaco di Cervia, Massimo Medri, ha salutato gli atleti giunti da tutto il mondo per partecipare all’Ironman di Cervia.

Dopo 48 ore “difficili” per via della forte ondata di maltempo che ha colpito la costa, con forti raffiche di vento e pioggia, questa mattina, Medri ha dichiarato: “Abbiamo dovuto prendere delle decisioni complicate, ma ora, siamo qui grazie ad un’organizzazione perfetta e ad una città che ha fatto squadra e che, in pochissime ore, è riuscita a rimettersi in condizione di poter ospitare l’evento e gli atleti”.

“È stato un grande lavoro, fatto da una squadra che ama vincere le sue sfide e fare bel gioco, come voi atleti presenti qui oggi. Grazie di essere qui, in questa città straordinaria” ha sottolineato Medri nel suo saluto.

Per la cronaca solo in campo femminile la gara ha visto la partecipazione di atlete professioniste.

IRONMAN Italy Emilia-Romagna – I RISULTATI

Vincitrice Ironman Cervia 2022

Vincitrice Ironman Cervia 2022
Arrivo Donne

Il Podio della Gara Pro – Women

1° posto – Svenja Thoes ( Germania) in 8:37:22

2° posto – Julie Derron (Svizzera) +5:57

3° posto – Joanna Ryter (Svizzera) +7:51

Ironman 2022 - donne

Vincitrice Ironman Cervia 2022

Gara 70.3

Primo: Nils Huckschlag (Germania) in 3:56:29

Prima: Maria Casciotti (Italia) in 4:17:59

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luana Gallina

    Complimenti Massimo, ti seguivo col pensiero e sei stato magico. Il tuo staff fantastico ti ha dato le soddisfazioni meritate.
    Orgogliosa di averti anche come amico, ti ringrazio per tutto quello che ci dai 🤗💖🌿😘