Venerdì e sabato doppia amichevole per l’OraSì contro Fortitudo Bologna e Assigeco Piacenza

Più informazioni su

In occasione dell’ultimo weekend prima dell’inizio ufficiale del campionato di Serie A2, che prenderà il via domenica 2 ottobre con la gara in programma al Pala de Andrè, alle ore 18, contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, l’OraSì Ravenna conclude il proprio pre-campionato con due test amichevoli.

La squadra di Coach Lotesoriere sarà impegnata, venerdì 23 settembre, alle ore 18, contro la Fortituto Bologna, presso la Palestra Alutto Bologna. La partita sarà a porte chiuse. Sabato 24 secondo test, contro l’Assigeco Piacenza, sempre alle ore 18, presso il Palazzetto sport di Castel San Pietro Terme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.