Basket Ravenna. Luca Bolognesi nuovo Responsabile Comunicazione, Giorgio Carlino nuovo Responsabile Marketing

La società Basket Ravenna annuncia con piacere un doppio nuovo innesto nell’organigramma: Luca Bolognesi e Giorgio Carlino sono infatti rispettivamente nuovo Responsabile Comunicazione e nuovo Responsabile Marketing.

Per entrambi si tratta di un ritorno in società. Luca, nato a Ravenna nel 1990, già da un paio di anni era il telecronista delle partite casalinghe giallorosse e torna a ricoprire il ruolo già assunto nella stagione 2016-17. Giorgio, classe ’97, originario della provincia di Lecce e da diversi anni residente a Bologna, già nella scorsa stagione era stato Marketing & Sponsorship Assistant.

Contestualmente all’annuncio, la società ci tiene a salutare e ringraziare Matteo Papi, che dal 2019 era Responsabile Marketing e Comunicazione, per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni. A lui va un grande in bocca al lupo per il futuro da parte di tutta la famiglia giallorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.