Al Parco Teodorico di Ravenna il concerto di fine anno della scuola Mousikè

Più informazioni su

Continuano le iniziative al parco Teodorico con due 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐞 dove 𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 sarà 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 assoluta.

Il 27 e 28 giugno saliranno sul palco gli allievi delle classi della scuola di musica di Ravenna Centro Mousikè insieme agli insegnanti Giovanni Sandrini – Valentina Cortesi – Enrico Ronzani – Matteo Tiozzo – Fiorenzo Mengozzi per un concerto live dedicato ai brani più belli della storia della musica Black, Soul, R&B prodotti dalla storica etichetta discografica americana “Motown”.

I concerti inizieranno alle 20.45 ma a partire dalle ore 19.30 sarà possibile cenare presso il “Ristoro Teodorico” che per l’occasione propone un menu a base di specialità locali (prenotazioni al 342 0781133)

L’ingresso ai concerti è a offerta libera consapevole.

Si consiglia di entrare al parco da via Pomposa, l’evento si svolgerà nell’area adiacente al “Ristoro Teodorico”.

Info su FB “Ristoro Teodorico”

Il centro Mousikè è uno studio artistico-terapeutico negli ambiti della Musica, della Musicoterapia, della Logopedia e della Posturologia.
L’obiettivo è offrire, a seconda delle esigenze individuali, un servizio di elevata qualità, completo e se necessario multidisciplinare che favorisca il benessere e l’espressione artistica dell’adulto e del bambino, attraverso il lavoro in sinergia di professionisti specializzati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.