Ultima prova casalinga per i galletti del Romagna RFC con il Gubbio

Più informazioni su

Domani, 28 aprile, ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Romagna RFC, che allo Stadio del Rugby di Cesena riceve il Rugby Gubbio. I galletti, conquistata domenica scorsa a Modena la certezza matematica della vittoria del girone, vogliono chiudere in bellezza la stagione sul campo di casa, dove quest’anno la squadra ha sempre fatto il pieno di punti e di vittorie con bonus.

L’obiettivo è quello di mantenere l’imbattibilità stagionale anche in questi ultimi due appuntamenti della stagione (il campionato si concluderà domenica prossima con la trasferta a San Benedetto) e confermare la solidità che il gruppo ha mostrato di avere nell’arco della stagione, tenendo un ottimo passo domenica dopo domenica.

Il Gubbio arriva a questo appuntamento con un bottino di 30 punti in classifica, già sicuro della salvezza, con un sufficiente distacco dalle squadre in lotta per evitare i play out. Il Romagna è invece a quota 95 punti e un vantaggio di 13 punti sul Colorno.

Fischio di inizio della partita alle ore 15.30. Ingresso libero.

I convocati: Bastianelli, Bissoni, Calbucci, Caminati, Di Franco, Di Lena, Fantini, Fela, Giannuli, Greene, Maiga, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Perju, Piccirillo, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Vincic

Arbitro: Walorek Wojcich Piotr (UD)

Campionato Serie B – Girone 2, 21° giornata

Romagna-Gubbio, Pieve-San Benedetto, Siena-Bologna, Jesi-Modena, Firenze-Colorno, Lions Amaranto-Highlanders Formigine

La classifica: Romagna RFC 95, Colorno 82, Bologna 80, Modena 74, Pieve 55, San Benedetto 49, Cus Siena 45, Jesi 39, Lions Amaranto 34, Gubbio 30, Firenze 19, Formigine 13

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.