Quantcast

Tromba d’aria a Milano Marittima. Pubblicato bando per contributi ad attività danneggiate il 10 luglio

La Regione Emilia Romagna ha messo a disposizione 500.000 Euro di fondi per aiutare le attività cervesi che hanno subito danni lo scorso 10 luglio.

Già pubblicati sul sito del comune www.comunecervia.it in home page nella sezione Notizie dagli Uffici il bando, le direttive insieme al facsimile della domanda da presentare entro il 31 agosto 2019.

Possono beneficiare dei contributi previsti dalla direttiva approvata con Delibera Regionale n. 1199/2019, le imprese operanti nel settore ricettivo, balneare, della ristorazione, del commercio al dettaglio, dell’artigianato, dei servizi alla persona, situate nel territorio del comune di Cervia (RA) interessato dall’evento calamitoso, che esercitano attività economica nella sede legale e/o operativa o nell’unità locale danneggiata per la quale si richiede il contributo.

Nella Direttiva, sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è disponibile anche presso il Servizio CERVIA INFORMA, viale Roma n. 33 – tel. 0544-979350.

Le domande sono soggette al pagamento dell’imposta di bollo. Dovranno essere sottoscritte digitalmente e trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.cervia@legalmail.it.

Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio Cervia Informa Cittadini Tel. 0544/979350