Supermarket della droga in camera da letto, 29enne arrestato dalla Polizia

Fermato mentre era in auto, al domicilio la scoperta: sequestrati 40 grammi di cocaina, 70 di hashish e 4 di marjuana

Più informazioni su

Venerdì sera la Polizia di Stato ha arrestato C.C. 29enne ravennate, per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. Verso le ore 16 del 22 gennaio C.C. è stato controllato dagli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile a bordo della propria auto avendo il sospetto che il medesimo potesse detenere sostanze stupefacenti.

La perquisizione personale e della autovettura non dava alcun esito per cui i poliziotti hanno deciso di estenderla alla abitazione del giovane, in centro storico.

Nella camera da letto gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato 40 grammi di cocaina, 70 di hashish e 4 di marjuana, il materiale per confezionare le dosi, la bilancia elettronica di precisione e 1000 euro ritenuti provento dello spaccio.

Dichiarato in arresto C.C è stato trattenuto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa del processo per direttissima celebrato ieri mattina al Tribunale di Ravenna. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha concesso i termini a difesa e disposto l’obbligo di dimora a Ravenna nella propria abitazione dalle 21 alle 6 del mattino.

Più informazioni su