“Se non mi dai i soldi ti ammazzo”: 23enne arrestato per maltrattamenti a mamma e fratello 13enne

Più informazioni su

I militari della Stazione di Granarolo Faentino hanno proceduto all’arresto di un 23enne faentino per maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e del fratello 13enne. Il 23enne era stato ri-accolto in famiglia da circa un paio di mesi ma ben presto ha iniziato a minacciare la mamma, la sorella e il fratello minore.

Continue erano le richieste di denaro da parte del 23enne nei confronti della donna, che ad ogni rifiuto veniva aggredita verbalmente. La sorella esasperata ha deciso di abbandonare l’abitazione e trasferirsi in un’altra casa.

L’ultimo episodio risale al pomeriggio di ieri, 9 maggio, quando il 23enne ha iniziato a lanciare suppellettili e arredi contro la donna e a spintonare il fratello minore.
La donna dopo quest’ultima aggressione ha trovato finalmente il coraggio di ribellarsi e di denunciare il figlio dopo aver seriamente spaventato anche il fratello minore e aver distrutto parte dell’arredo di casa.

I Carabinieri di Granarolo Faentino hanno sentito il pm di turno, Dott.ssa Cristina D’Aniello, procedendo all’arresto. Il pm ha chiesto la convalida con la misura della custodia cautelare in carcere e si è in attesa di conoscere la decisione del Gip.

Più informazioni su