Faenza, 40enne accoltellato in strada: aggressori riescono a fuggire

Verso le ore 8 di questa mattina, sabato 23 novembre, al civico 61 di via Silvio Pellico a Faenza, un uomo di circa 40 anni è stato affrontato da tre persone, molto probabilmente per questioni di droga. Nella colluttazione uno dei tre aggressori ha estratto un coltello e colpito il quarantenne prima di fuggire.

Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto con ambulanza e auto medicalizzata e trasportato con codice di media gravità al locale ospedale. Sul luogo dell’aggressione intervenuti anche gli agenti di Polizia del commissariato faentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da male

    c’e troppa droga in giro la colpa e’ anche di chi la compra ….. per chi spaccia la punizione deve essere piu dura …. tutti malviventi spero che ci fossero telecamere in giro… per rintracciare i colpevoli… sono comunque sicuro che la persona accoltellata sa bene di chi si tratta………..