Maltempo, Ponte sul Fosso Fagiolo: slitta al 30 novembre la riapertura al transito del tratto di via Baiona

A causa del maltempo che ha rallentato i lavori di ripristino del ponte sul Fosso Fagiolo e protratto di una settimana la loro conclusione, slitta al pomeriggio di mercoledì 30 novembre la riapertura al transito del breve tratto di via Baiona tra il civico 59 e via Fosso Fagiolo in prossimità del polo chimico.

Dal comune di Ravenna ricordano che i veicoli potranno continuare a percorrere il seguente percorso alternativo: direzione da rotonda Belgio (Ponte mobile) a rotonda dei Portuali (cimitero): rotonda Belgio, via della Chimica, rotonda Montecarlo, via Romea Nord, via Di Vittorio, via Bassette, rotonda dei Doganieri, via Baiona, rotonda dei Portuali e viceversa. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, le linee 2 – 8 -90 – 147 – 149 – 154 – 155 – 156 – 195 di Start Romagna effettueranno alcune deviazioni. Tutte le modifiche e le fermate soppresse sono elencate sul sito web di Start Romagna nella sezione Info Bus (https://www.startromagna.it/infobus/ravenna-chiusura-via-baiona-dal-7-novembre/).

Per informazioni è possibile rivolgersi ai servizi di Start Romagna: Info Start 199.11.55.77, WhatsApp 331.65.66.555 e Telegram (Startromagna Ravenna).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GIO

    Certo…maltempo, aggiungerei cavallette e carestia..tra l’inizio dei lavori in estate e ora, neanche il ponte di Brooklyn ci metterebbe tanto….

  2. Scritto da thai

    il maltempo.. 1 giorno.. ed eravamo già in ritardo di 10 giorni. Ma la prefettura che ha redatto un piano di emergenza che coinvolge tutto il polo chimico, che dice? perchè nella malaugurata ipotesi che ci fosse un’emergenza e il vento tira verso marina romea, che facciamo? contattiamo i gestori del meteo e facciamo girare il vento?