A Cervia arrestati due spacciatori: migliaia di euro e un Rolex rinvenuti dai Carabinieri nell’abitazione del pusher 47enne

Più informazioni su

Nelle ultime ore a Cervia si contano due persone arrestate entrambe per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. A riportare la notizia è il Resto del Carlino. In seguito ad un decreto di perquisizione, nel magazzino di un 47enne di origine albanese i Carabinieri di Cervia hanno rinvenuto 3,6 chilogrammi di marijuana divisi in 6 involucri oltre a 110 grammi di cocaina in 10 involucri.
I militari hanno recuperato inoltre due telefoni cellulari, due bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento e un migliaio di euro trovati trovati tra gli effetti personali dell’indagato.
La perquisizione dei Carabinieri si è poi estesa al domicilio ravennate dell’uomo dove sono stati rinvenuti altri 7000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita, così come un Rolex in acciaio sul quale sono in corso verifiche. Il Resto del Carlino specifica che il 47enne è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Agli arresti domiciliari dall’agosto 2022, nella mattina del 9 marzo un 61enne cervese è comparso a processo per direttissima davanti al giudice che ha convalidato l’arresto ripristinando i domiciliari e aggiornando il processo ad aprile. Si tratta di una delle dodici persone arrestate nell’operazione “Home delivery”. Nel corso della perquisizione a casa dell’uomo i Carabinieri hanno trovato un etto di marijuana che il malvivente aveva tentato di nascondere tra le pieghe del divano. Altri otto grammi sono stati recuperati in un involucro.

Più informazioni su