Casemurate. Incidente mortale su via Dismano, violenta collisione tra auto e furgone. Muore una donna foto

Nella mattinata di lunedì 9 ottobre attorno alle 11 s’è verificato un terribile incidente tra un’auto e un furgone su via Dismano, a Casemurate, nei pressi del ponte sulla Cervese. Una donna (originaria di Firenze) che era al volante della vettura che viaggiava da Cesena verso Ravenna ha perso la vita. Un motociclista che viaggiava dietro al furgone, per evitarlo è finito contro l’auto, ma non ha riportato traumi.

I sanitari del 118 sono intervenuti con ambulanza ed elicottero mentre i Vigili del Fuoco hanno aiutato la Polizia Locale di Ravenna nelle operazioni di soccorso. La Polizia Locale oltre ad essere intervenuta per i rilievi di legge ha chiuso a lungo via Dismano nel tratto interessato dal sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da morena

    Impressionanti questi strade provinciali! Ma non è possibile chiedere un commissario straordinario per queste maledette strade!

  2. Scritto da b

    non serve il commisario servirebbero ditte che per fare un lavoro ci mettessero un tempo ragionevole
    4 mesi di chiusura dell e 45 è esagerato
    se ditte adeguate a un paese civile non esistono almeno l intelligenza di chiudere tratti piccoli
    scaricare quel tratto su via dismano è troppo

  3. Scritto da Antony

    Sig.ra Morena, non sono le strade ad essere maledette, ma i conducenti dei mezzi che le percorrono come se fossero terra di nessuno.

  4. Scritto da Arnold Feynman

    la cosa terribile è che sono gli utenti ad essere inadeguati, con il 50% che spesso viaggiano molto oltre i limiti (lavoratori rampanti con le loro audi aziendali, corrieri, e rumeni in-birra-zziti) e l’altro 50% molto sotto (vedi utenti più “deboli” come anziani e non esattamente svegli). La Reale al mattino è un circo equestre. Se poi ci mettiamo l’abnorme aumento del traffico pesante abbiamo fatto tombola.

  5. Scritto da Birò

    Ravenna ha un primato schifoso negli incidenti stradali! smettiamola a dare le colpe ai conducenti EH! Cosi fatte il gioco dei veri responsabile ossia coloro che non hanno aggiornano il territorio alla sua realtà attuale!

    L’abbiamo visto con l’alluvione … un territorio immerso da una colata di cemento armato che ha triplicato Ravenna in meno di 30 anni ma i canali e le soluzioni idrogeologiche sono le stesse di 50 anni fa, la stessa cosa è per le strade sono le stesse di 50 anni fa!