Ravenna. Polizia arresta spacciatore 36enne: sequestrati 5 chilogrammi di eroina e 13.000 euro in contanti

Più informazioni su

Prosegue l’attività della Polizia di Stato finalizzata al contrasto al traffico e smercio di sostanza stupefacente e venerdì scorso, 13 ottobre, in una località dei lidi ravennati è stato arrestato un 36enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di ben 5 chilogrammi di eroina.

In particolare, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a Punta Marina Terme ha individuato un uomo alla guida di un maxi scooter già noto alle Forze di Polizia per i suoi precedenti legati a reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo dopo aver parcheggiato il mezzo a ridosso della pineta si è incamminato a piedi verso gli alberi portando sulle spalle un voluminoso zaino. Poi ha gettato a terra lo zaino tentando di fuggire quando si è accorto dell’avvicinarsi degli agenti che intendevano sottoporlo a controllo.

L’uomo è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai poliziotti, che hanno recuperato lo zaino contenente 9 panetti di eroina del peso complessivo di 5 kg; la successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito agli agenti di sequestrare la somma di oltre 13.000 euro in contanti, ritenuta il profitto dell’attività delittuosa. L’arrestato, come indicato dalla Procura della Repubblica di Ravenna, che ha assunto il coordinamento delle indagini, è stato ristretto presso la casa circondariale di Ravenna.

Più informazioni su