Porto Corsini. Auto ricercata dalle Forze dell’Ordine finisce nel canale: sommozzatori e Vigili del Fuoco cercano il conducente foto

Più informazioni su

Nella mattinata di venerdì 29 marzo una macchina con a bordo il solo guidatore, ricercata da un’auto delle Forze dell’Ordine, è finita nel canale di Porto Corsini. La Capitaneria di Porto Guardia Costiera sta coordinando il soccorso e il recupero della persona e del mezzo finiti sott’acqua. L’episodio ha causato il blocco del traffico.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo al volante della vettura fosse ricercato dalle Forze dell’Ordine perché aveva manifestato l’intenzione di volerla fare finita. Potrebbe trattarsi quindi di un gesto volontario da parte di una persona con gravi problemi o disturbi.

Attualmente i Vigili del Fuoco sono al lavoro con tre mezzi (gru e gommoni) e sono intervenuti elicottero e sommozzatori. Sul posto anche la Polizia dalla quale si è appreso che l’uomo al volante dell’auto era scomparso da giorni e per questo gli agenti erano alla sua ricerca. Dopo che la pattuglia ha individuato la macchina del 50enne, l’uomo avrebbe accelerato improvvisamente oltrepassando il molo e finendo nel canale.

 

Più informazioni su