Ravenna. Il Tar dell’Emilia-Romagna ha stabilito che il Dottor Guerra potrà continuare ad esercitare, ma in sede differente

Il Tar dell’Emilia-Romagna con un’ordinanza cautelare ha stabilito che il Dottor Mauro Guerra non potrà visitare animali nell’ambulatorio costruito nei pressi della sua abitazione a Sant’Antonio. Nell’ordinanza cautelare si rigetta la richiesta presentata dai legali di Guerra che intendevano annullare gli atti con cui il Comune di Ravenna aveva negato l’autorizzazione sanitaria necessaria per avviare l’attività. A riportare la notizia il Resto del Carlino Ravenna.

Il veterinario, a processo con varie accuse può ancora esercitare la professione ma dovrà farlo in altra sede.

L’ordinanza del Tar condanna Guerra al pagamento delle spese della fase cautelare in favore del Comune di Ravenna per un totale di 2.000 euro, oltre oneri aggiuntivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.