Camerlona. Cerca di fermare l’auto che retrocede sulla strada, ma resta incastrata: donna portata al Bufalini foto

Più informazioni su

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 maggio, a Camerlona. Una trentenne, stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, si era fermata con la macchina davanti alla sua abitazione per aprire il cancello di casa. Una volta scesa dall’auto per aprirlo, l’auto avrebbe iniziato a retrocedere verso la statale e la donna, per cercare di fermare la vettura, sarebbe rimasta incastrata tra la macchina e il muro dell’abitazione.

I vicini e il marito, accorsi subito sul posto, sono intervenuti con il cric per liberare la donna, all’inizio rimasta incosciente. Intervenuti sul posto anche i medici del 118, con ambulanza ed elicottero, insieme ai Vigli del Fuoco con una squadra e l’autogru e la polizia locale di Ravenna per i rilievi di legge. La vittima ha ripreso coscienza, ma visto il trauma riportato, si è ritenuto opportuno trasportarla al Bufalini di Cesena in elicottero.

incidente

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.