Shakespeare per i giovani bertoniani. “Molto rumore per nulla” al Teatro dei Filodrammatici di Faenza

Al Teatro dei Filodrammatici di Faenza, il 17 e 18 giugno, i ragazzi del laboratorio adolescenti termineranno il loro percorso mettendo in scena l’adattamento di un testo senza tempo, Molto rumore per nulla. Dopo l’annullamento delle date previste a maggio, i ragazzi riprendono il loro percorso teatrale.

La città di Messina viene travolta dalla permanenza dell’esercito di Don Pedro a casa di Donna Teresa e dagli amori travagliati che ne nasceranno. Una commedia che parla di amore, intrighi e malintesi, che vi coinvolgerà ed emozionerà. Riusciranno Hero e Claudio a coronare il loro amore ? Don Juan e Lucrezia otterranno la loro vendetta ? E Beatrice e Benedetto smetteranno di dichiarare guerra all’amore ?

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7 Faenza:
sabato 17 e domenica 18 giugno ore 21.00

Prenotazioni telefoniche e informazioni:
Chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110  o scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero biglietti e un nominativo. Attendere messaggio di conferma.
Biglietto Unico 8 €
E’ sempre possibile presentarsi senza prenotazione.
Tutte le informazioni sulla pagina Facebook “Filodrammatica Berton”, su Instagram Filodrammatica_berton, e sul sito internet  www.filodrammaticaberton.it.