A Bagnara di Romagna le bizzarre avventure del clown Otto Panzer per la rassegna Teatro Merenda

Domenica 11 marzo alle 16 va in scena lo spettacolo di Gianni Risola

Più informazioni su

Domenica 11 marzo alle 16 arriva a Bagnara di Romagna Gianni Risola con il suo spettacolo “Otto Panzer”, nell’ambito di “Teatro merenda”. L’appuntamento è nella sala polivalente “Giorgio Vassura”, in largo della Libertà 37.

 

Il protagonista è un clown pirotecnico e bizzarro, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Otto Panzer, irriverente, sbruffone ma anche dolce e arrogante, coinvolge il pubblico nelle sue avventure sceniche.

Gli appuntamenti continuano fino ad aprile. Al termine di ogni spettacolo la Pro Loco di Bagnara offrirà a tutti i bambini una merenda.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per bambini fino ai 13 anni.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 905501, oppure consultare i siti www.comune.bagnaradiromagna.ra.it o www.bagnaracomica.it.

“Teatro merenda”, rassegna teatrale di intrattenimento per bambini, è realizzata con la direzione artistica di Andrea Marchi, con la collaborazione di Atuttotondo Spettacoli e scuola teatro “La Bassa”, con il contributo della Pro Loco, dell’associazione Amici della scuola e della Fondazione Cassa di risparmio di Imola, con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.

Più informazioni su