Approdi al Cisim di Lido Adriano. Per la rassegna dedicata alle famiglie, in scena “Cose da Lupi”

Più informazioni su

Venerdì 5 Luglio alle 19, secondo appuntamenti della rassegna estiva dedicata ai bambini e alle famiglie , Approdi – Ancoraggi di teatro musica e pic nic sul prato al centro culturale Cisim di Lido Adriano. Sarà la volta di Manubrio Marionettes con lo spettacolo “Cose da Lupi”, dai 3 anni in su.

Lo spettacolo ha come protagonista il lupo delle fiabe nelle sue più famose comparse. Evocando semplici azioni quotidiane si narrano le storie con l’aiuto di oggetti di uso quotidiano sottratti dalla loro normale destinazione e usati in un contesto narrativo, creando immagini ironiche e divertenti. 
I luoghi di routine diventano sorprendenti scenari e le semplici azioni, come il fare colazione, portare via la spazzatura, mangiare, lavare o stirare si trasformano in immagini straordinarie che accompagnano nelle storie.

Prossimo Appuntamento:

Venerdì 12 luglio – ore 19.00 – Fagiolino di Mattia Zecchi, 3 – 10 anni

Archetipo della cultura popolare, Fagiolino è un burattino che fa ridere grandi e piccini, con la sua furbizia a scoppio ritardato, che dopo qualche vicissitudine trionfa sui prepotenti e gli imbroglioni. Bastone in pugno e accento emiliano, il nostro Fagiolino, proprio quando ormai tutto sembra perduto, si fa giustizia da sé, con soddisfazione dei presenti, sempre pronti a fare rumorosamente il tifo per lui.

Ingresso
Adulti 5 euro – bambini fino ai 12 anni 2 euro – promo famiglia: 2 adulti + 2 bambini = 10 euro

La tessera è inclusa nel costo del biglietto

Ingresso riservato ai possessori di tessera AICS  2018/19

Info e Prenotazioni:

cisim.lidoadriano@gmail.com/ 3896697082 / ccisim.it/ FB ccisim

L’Associazione Culturale Il lato Oscuro della Costa che è affiliata a AICS. La quota associativa per iscriversi all’associazione Il Lato Oscuro della Costa è di € 5 e da il diritto di partecipare alle attività dell’associazione stessa. È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando il form online sulla pagina: ccisim.it

Più informazioni su