Facciamo luce sulle bollette di luce, gas, rifiuti e telefono: a Cervia incontro per le aziende

Più informazioni su

Domani, giovedì 12 Novembre alle ore 15 nella Sala Riunioni della Confesercenti di Cervia in Via Levico n. 21/C, è indetto un incontro per le aziende che desiderano far chiarezza sull’intricato mondo dei consumi (e dei costi), relativi alle utenze di luce, gas, rifiuti e traffico telefonico.

Ancora molti, ad esempio, non sanno che le imprese commerciali possono usufruire di una accisa agevolata per l’utilizzo del gas: è solo un esempio degli argomenti che si tratteranno nell’incontro, così come difendersi dalle numerose telefonate e visite a tema, con offerte mirabolanti tutte da verificate.
Confesercenti organizza per questo una occasione di confronto con esperti in tema di luce, gas, tassa sui rifiuti e utenze telefoniche per approfondire, bollette alla mano, le varie e complicate voci delle fatture per utenze, con l’obiettivo di fornire una migliore conoscenza del tema, ma anche per prospettare le vere possibilità di risparmio in materia, a partire da quelle convenzionate con l’Associazione.

L’iniziativa, che è inserita nel calendario del Mese del Commercio, annuale appuntamento di formazione/informazione e confronto sui temi caldi per le imprese associate, intende fornire in questa occasione utili strumenti per migliorare la gestione dei bilanci e dei costi aziendali, che su questi servizi sono molto significativi per le aziende.


Più informazioni su