Politica. Le opposizioni rinunciano alla pagina di “Ravenna Informa”: “è solo sperpero di denaro”

Più informazioni su

Prosegue la polemica, da parte dei gruppi di opposizione in Consiglio comunale, in relazione a “Ravenna Informa”, il nuovo periodico informativo del Comune di Ravenna. “A proposito della distribuzione in corso, ad opera del Comune di Ravenna, del giornale “Ravenna Informa”, entro il quale l’amministrazione comunale stessa ha riservato una pagina ai gruppi di opposizione, i sette gruppi hanno deciso di rinunciare ai propri rispettivi spazi” – spiegano in una nota.

CambieRà, Lega Nord, Lista per Ravenna, Forza Italia, La Pigna, Ravenna in Comune e Gruppo Misto hanno preferito non esposorre neppure i propri simboli e denominazioni, ed utilizzare la pagina per un messaggio unitario, dove esprimono le ragioni per cui “sono totalmente contrari allo sperpero di denaro dei ravennati per la redazione e la pubblicazione di questa testata”.
Le opposizioni ritengono che la pubblicazione costerà oltre mezzo milione di Euro e servirà per la propaganda elettorale del Sindaco de Pascale, in vista delle prossime elezioni amministrative. 

Più informazioni su