Ferrero (FdI) va in Questura e denuncia l’imbrattamento dei manifesti del suo partito: colpa “di una certa sinistra”

Più informazioni su

“Nella mattinata di oggi sono andato in Questura a sporgere denuncia in relazione agli atti vandalici effettuati contro i manifesti di Fratelli d’Italia ritraenti il presidente del Consiglio. Sono infatti stati imbrattati e strappati i manifesti ubicati in viale Randi, via Destra Canale Molinetto e via Bellucci. Atteggiamenti come questi, tipici di una certa sinistra, sempre pronta a fare la morale agli altri, denotano mancanza di rispetto e di quel comportamento democratico che tanto sbandiera. Abbiamo deciso che i manifesti vandalizzati non vengano sostituiti, ma è giusto che restino lì e che tutti vedano quali sono i comportamenti di certuni. Mi aspetto una generale presa di posizione e di condanna di questi gesti, non tollerabili in una campagna elettorale.” Così Alberto Ferrero Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia e Capogruppo Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Ravenna.

La prima segnalazione dei poster di Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni, imbrattati, è stata fatta dal nostro giornale nella giornata del 25 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bat

    non è stato imbrattato, direi piuttosto una specifica, un aprofondimento
    direi quasi un aiuto a far venir fuori la parola che non riesce a scandirla forte e chiara

  2. Scritto da Francesco

    Certo, che la parola democrazia, a diverse sfaccettature!!!!

  3. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile bat, un gesto antidemocratico è un gesto antidemocratico.

  4. Scritto da Franco

    …scommetto che non li cambiate perchè neanche a voi la passeggiatrice con gli stivali fa arrivare i soldi promessi per la campagna elettorale?
    quindi tocca fare con quello che si ha…e non è bello, vero?

    Ps: non sono di sinistra…ma am s’ho rot e catz dsinti tot stal cazeadi ki dis ..

  5. Scritto da Anna M

    Chissa se questo bravo “diversamente democratico” sarà pure cosi sveglio da mettere la croce sul simbolo di FDI nella scheda elettorale cosi come ha fatto imbrattando il cartellone!!!! ;0) ;0)

  6. Scritto da bat

    nooohh. giovanni è solo una puntualizzazione.un inciso,direi un arrichimento al messaggio.
    poi giovanni ormai antidemocratico sono parole che npn si usano piu come antifascista
    vedi come faticano a dirla questi fratelli patrioti

  7. Scritto da batti

    vedi ANNA
    usi la parola democratica,diversamente o no, ma non esiste,
    un paese dove dai 5 / 6 milioni di persone dovrebbero spendere dalle 200 hai 500 euro per votare e scegliere come quelli che sono a casa la democrazia ha gia fallito e diventa una parola VUOTA

  8. Scritto da Anna m

    Nice try Batti, ha capito benissimo quale era il mio punto: il bue che da del cornuto all’asino.Di certo non potevo etichettarlo “svalvolato teppista” o fascista di riflesso.,da’ il politically correct. Concordo con Lei solo circa la parvenza di democrazia in questo paese da ben prima dell’ ottobre 2022. Cordialmente.