Il Lions Club Romagna Padusa per l’associazione “Alessio Spitfire Lunardini”

Domani cena di beneficenza a Marina di Ravenna

Più informazioni su

L’associazione “Alessio Spitfire Lunardini” continua ad essere presente nella scena ravennate, organizzando l’evento nazionale Spitfire Contest previsto per il 3 settembre 2016 al Villaggio del Fanciullo. L’associazione, nata per volere dei genitori del giovane campione di break dance scomparso prematuramente il 26 maggio 2014, vuole tenere vivo il ricordo di Alessio aiutando i giovani a crescere attraverso l’arte, la cultura e lo sport, dando un valore aggiunto alla loro educazione.

Quest’anno ad intervenire a favore dell’Associazione Alessio “Spitfire” Lunardini è la famosa International Association of Lions Club, “Ravenna Romagna Padusa”: il Presidente Matteo Raggi, Vice Presidente Paolo Conforti, Segretario Luca Agostini, Tesoriere Massimiliano Alberghini, insieme a tutti i soci, organizzano una stupenda serata, martedì il 17 maggio 2016 alle ore 20. L’appuntamento è a Marina di Ravenna, con gli amici Valerio Sirotti e Massimo Gorini del Ristorante MO.WA.

Il tema della serata sarà il vino, le bollicine della Franciacorta e le sue famose case vinicole. Un’ottima cena è abbinata alle degustazioni presentate dal maestro sommelier Francesco Falcone. Il ricavato della serata concorrerà al versamento di 2.000,00 € che i Lions devolveranno all’associazione Alessio “Spitfire” Lunardini.

I genitori di Alessio, Stefano e Viera, dicono: ”Siamo commossi e grati per questa splendida iniziativa che va a rafforzare il nostro sogno di aiutare i giovani artisti attraverso la street dance, dirigerli in progetti sani e creativi.”

Più informazioni su