Aperitivo di Pasquetta con la musica tropicale di Banana Boat per “Road to Spiagge Soul”

Ospite d'eccezione il percussionista Giatamuta Giatà

Più informazioni su

Il duo acustico più tropicale della riviera approda al Marlin Beach & Restaurant per l’aperitivo di Pasquetta, lunedì 2 aprile a partire dalle 18. Bruno Orioli e Francesco Plazzi, in arte Banana Boat, evocano vibranti note sonore dal Sud America, Caraibi e Stati Uniti e si muovono senza sforzo tra musica soul, reggae, calypso blues primitivo e spirituals religiosi.

Per l’occasione ai due artisti si unirà il percussionista, DJ, performer ed educatore Giatamuta Giatà. Giatamuta ha studiato percussioni in Brasile, Cuba, Africa con artisti del calibro di Marco Catinaccio, Roberto Rossi, Ernesto Rodriguez ed è stato membro fondatore dei gruppi Bloko Maranhao (afroblocco di batucada), Nesta Deluxe e Cafè Touba, ensemble internazionale e progetto solidale.

È inoltre educatore da 25 anni e porta avanti un progetto di pedagogia musicale rivolto ai minori che ha coinvolto fino ad oggi più di 10.000 bambini in Italia, Senegal, Brasile e Malesia.

Info e prenotazioni: info@marlinbeach.it tel. 0544439051 Direzioni Artistica a cura di Spiagge Soul www.spiaggesoul.it www.facebook.com/SpiaggeSoul.

Più informazioni su