I Vigili del Fuoco di Ravenna portano i doni ai bimbi ricoverati in pediatria. Tra i regali anche le Pigotte-pompiere foto

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Ravenna hanno consegnato questa mattina i pacchi regalo ai bambini ricoverati in Pediatria al Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Pigotte-pompiere, realizzate appositamente a mano, e panettoni donati dall’azienda “Diana pulizie”: sono stati consegnati da alcuni pompieri delegati, in rappresentanza di tutto il personale operativo. L’obbiettivo era portare un sorriso e gli auguri di Natale e di pronta guarigione a tutti i piccoli pazienti del reparto.

Alla cerimonia erano presenti Luca Manselli, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna e una delegazione di Vigili del Fuoco operativi in rappresentanza dei 4 turni, accolti dal Primario della U.O. Dott. Federico Marchetti e dalla Direzione Sanitaria nella persona di Patrizia Baratoni. Presente alla cerimonia, in rappresentanza, anche la Presidentessa UNICEF Mirella Borghi.