Festa di Halloween a San Zaccaria, attrazioni e allestimenti a costo zero per i partecipanti

Più informazioni su

A San Zaccaria i volontari sono già all’opera da mesi nella parte organizzativa della festa di Halloween, il 31 ottobre. Attrazioni e allestimenti a costo zero per i partecipanti sono l’obiettivo degli organizzatori. Gli allestimenti saranno sviluppati grazie anche all’aiuto e al coinvolgimento di tanti adolescenti della zona.

“È un regalo che il Comitato Cittadino vuole fare al suo paese e allo stesso tempo permetterà a tutti di vivere allo stesso modo questa ricorrenza senza escludere nessuno e nessuna” dichiarano gli organizzatori, elencando il programma: “Dalla merenda offerta, ai giochi di gruppo, al percorso per le vie del paese col classico “Dolcetto o Scherzetto”, una stanza spettrale, il tunnel del mistero, esibizioni di ballo con la scuola RitmoDanza, giocoleria e spettacolo col fuoco, tutto senza dover sostenere alcuna spesa. Addirittura compreso anche un laboratorio in lingua inglese sul tema di Halloween.

Tutto gratis, esclusa ovviamente la parte culinaria della cena (cappelletti al ragù o vegetariani, piadina con salsiccia) per i quali occorrerà prenotare ai numeri 347-1014242 (Edera) oppure 348-0495127 (Raffaele), entro il 29 ottobre.

L’inizio della festa è alle ore 17:30 di martedì 31 ottobre a San Zaccaria, presso il Centro Sportivo in vicolo della Vecchia, 2. Successivamente ci si sposterà per il paese sia per ricevere dolciumi dalle abitazioni aderenti sia per raggiungere la metà finale, il Circolo Endas in Via Dismano, 575. Ad ogni modo il parcheggio più pratico per tutte le iniziative è quello di Piazzetta Giorgina Danesi.”

Ulteriori notizie e informazioni sulla pagina Facebook: Comitato Cittadino San Zaccaria

 

 

Più informazioni su