Mercatino “La Pulce d’Acqua”: ultimo appuntamento del 2023 in Darsena a Ravenna l’8 dicembre

Ultima data del 2023 per “La Pulce d’Acqua”, il mercatino dell’usato in Darsena a Ravenna, che “saluterà” il suo pubblico venerdì 8 dicembre, dalle 8.30 alle 18.30. L’appuntamento, insieme al mercatino gemello “La Pulce nel Baule”, ritornerà da marzo 2024.

Queste fiere del riciclo consentono a tutti di acquistare a prezzi contenutissimi libri, bijoux, abbigliamento e tanto altro. E, molto spesso, di scoprire pezzi rari. In vista del Natale sono tante le occasioni che si presentano sulle bancarelle, ancora una volta per un’offerta varia e alla portata di tutti.

I mercatini di Ravenna, tra i più longevi e apprezzati, sono aperti a tutti i privati cittadini che desiderano svuotare cantine, soffitte e armadi dagli oggetti che non usano più, ma che possono essere utili ad altri, innescando un circolo virtuoso e allungando la vita degli oggetti. La filosofia delle fiere de “La Pulce” è infatti quella di unire al risparmio la cultura del riutilizzo, oggi di fondamentale importanza per arginare lo spreco incessante di risorse e tutelare l’ambiente.

Per tutte le informazioni: www.pulcedacqua.it e www.lapulcenelbaule.it

La Pulce d’Acqua e La Pulce nel Baule sono progetti Secondamano®, per maggiori dettagli: www.secondamanoitalia.itwww.lapulce.com