Roland Garros su maxischermo per tifare insieme Sara Errani, in finale contro Maria Sharapova

Più informazioni su

La città di Massa Lombarda assisterà assieme alla finale del Roland Garros di Parigi che vedrà la tennista massese Sara Errani opposta a Maria Sharapova, nuova numero uno del ranking mondiale.

Ci si ritroverà sabato 9 giugno alle 15 presso il Circolo Tennis di Massa Lombarda, in via Fornace di Sopra, dove il Comune, in collaborazione con il Circolo stesso, allestirà un maxischermo.

Insieme ai tanti soci del Circolo, agli appassionati e ai tifosi parteciperanno anche il sindaco Linda Errani, l’assessore allo Sport Ferdinando Bassi e altri componenti della Giunta. L’Amministrazione comunale e il Circolo di Massa Lombarda, presso il quale Sara Errani ha mosso i suoi primi passi tennistici tra il 1991 e il 1996, invitano tutti i cittadini a partecipare e a condividere questo evento storico e straordinario per la comunità.

Ci saranno le telecamere del tg regionale della Rai e SuperTennis effettuerà collegamenti in diretta con il Circolo già prima della partita, oltre che durante e dopo.

Oggi pomeriggio Sara Errani sarà impegnata anche nella finale di doppio femminile, assieme a Roberta Vinci. La coppia italiana sfiderà le russe Maria Kirilenko e Nadia Petrova.

Foto di Sara Errani tratta da www.flickr.com/photos/christianmesiano/
Foto di Maria Sharapova tratta da www.flickr.com/photos/mirsasha/

Più informazioni su