Storie di sport e di vita. Federica Bovolenta racconta la sua esperienza, con 5 figli senza Vigor

Più informazioni su

Il Circolo ANSPI Don Bosco di Pieve Cesato, come ogni anno, organizza l’incontro “E’ vita, è futuro” dedicato al confronto, alle esperienze e al dialogo.

 

Ospiti della serata: Federica Lisi Bovolenta, moglie del pallavolista Vigor Bovolenta ed ex pallavolista, autrice del libro “Noi non ci lasceremo mai. La mia vita con Bovo” che racconterà la sua storia e dei suoi 5 figli senza Vigor e Giovanni Mingazzini, storico dirigente sportivo faentino, “Premio Una vita per lo sport del Comune di Faenza”, che porterà la sua esperienza sportiva di eccellenza in tanti sport (tra gli altri: basket, atletica, calcio e infine pallavolo).

 

Parteciperà alla serata, prevista per venerdì 8 febbraio alle 20.45, presso la Sala Parrocchiale “Don Valentino” di Pieve Cesato anche Monsignor Vittorio Santandrea, Parroco di Pieve Cesato.

 

“La serata, come tradizione – spiegano gli organizzatori -, vuole analizzare con serenità il rapporto famigliare, umano e di socializzazione con lo spirito di riportare esempi di coraggio, di esperienza e di educazione sociale.

 

Modera l’incontro il giornalista Maurizio Marchesi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni su