Continua il Cineparco di Bagnacavallo con la proiezione di “Tutti lo sanno” di Asghar Farhadi

Più informazioni su

Continua la rassegna estiva Bagnacavallo al cinema con un’altra settimana densa di film al cineparco delle Cappuccine. Tutti lo sanno di Asghar Farhadi, un film noir incentrato sulle relazioni familiari, sarà proiettato martedì 18 e mercoledì 19 giugno. Si proseguirà giovedì 20 giugno con Il primo re di Matteo Rovere, un film d’autore epico che racconta il mito di Romolo e Remo, una storia senza tempo fatta di amore, sangue e conflitto.

Il thriller sentimentale di Louis Garrel L’uomo fedele è in programma venerdì 21 e sabato 22 giugno, mentre chiuderà la settimana domenica 23 giugno, e in replica lunedì 24, la commedia romantica Book club – Tutto può succedere di Bill Holderman.

Torneranno poi dalla prossima settimana gli incontri con gli autori della rassegna Accadde Domani, realizzata in collaborazione con la Fice Emilia-Romagna. Oltre ai quattro già in programma – Carolina Raspanti e Federico Bondi (29 giugno per Dafne), Alessio Cremonini (13 luglio per Sulla mia pelle), Andrea Carpenzano e Leonardo D’Agostini (19 luglio per Il campione) e Kristian Gianfreda e il cast (26 luglio per Solo cose belle) – è stato aggiunto un nuovo incontro, il 4 luglio per il film Ricordi?, con il regista Valerio Mieli.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.
Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40; ingresso ridotto il martedì per chi il lunedì ha partecipato al Bibliocaffè.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni: cell. 329 2054014; cinemabagnacavallo@gmail.com.

 

Più informazioni su