Tante medaglie e buoni piazzamenti per le atlete della Rinascita Ravenna nelle gare del week end foto

Più informazioni su

Sabato 25 e domenica 26 maggio il pattinaggio artistico di Ravenna ha schierato le sue atlete nei campionati degli enti di promozione UISP e AICS.

Si parte da Cavriago di Reggio Emilia dove sabato 25 maggio si è svolta l’ottava tappa della rassegna regionale Aics in cui Debora Devani, già seconda lo scorso anno, conquista il titolo di Campionessa Regionale, seguita dalla compagna di squadra Anita Santoni al secondo posto per la categoria Master.

Sempre nei Master si guadagnano un buon piazzamento anche Giulia Taibi e Alice Francesconi, mentre nella categoria azzurrini medium Giorgia Pau si classifica terza.

Domenica 26 maggio a Riccione si è svolta la fase interprovinciale del trofeo Nazionale formula U.G.A UISP dove il miglior piazzamento è quello di Giulia Corradi che conquista la medaglia d’argento nella categoria bianco Advanced.
Ottima prova anche per le compagne Giuliana Sintoni Lamma, Giorgia Vallerini Galan, Eva Francesconi, Ginevra Cristofani e Alice Carbone.

Tante soddisfazioni arrivano anche dalle giovanissime dei gruppi di avviamento e pre agonistica che lo scorso 19 maggio hanno partecipato alla fase provinciale dei giochi giovanili Fisr a Forlì conquistando tante medaglie con alcuni dei punteggi più alti fra le province in gara per le categorie primi passi A e B.

Le atlete sono coordinate dai tecnici Elena Giulianelli, Stefania Dirani, Luca Andreini , Michela Baccolini e si allenano presso il centro sportivo Pasquale Renzi di Fornace Zarattini.

Più informazioni su