Arrestato pregiudicato 33enne dalla Polizia di Ravenna

Più informazioni su

Lunedì 25 novembre 2019 la Polizia ha condotto in carcere N.S., 33enne senegalese per i reati di furto aggravato e tentata estorsione.

Dal controllo alla banca dati della Polizia è emerso che, l’uomo, era ricercato in quanto colpito da un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Bologna lo scorso 22 novembre.

In particolare, N.S., già sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Ravenna, il 10 ottobre 2019 è stato arrestato per furto aggravato e tentata estorsione. In seguito a tale episodio, il 33enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., senza però adempiere agli obblighi impostigli.

In considerazione delle reiterate violazioni commesse da N.S., il procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Bologna ha richiesto alla corte l’ordinanza di aggravamento delle misure cautelari, considerando che la condotta di N.S. si è rivelata sintomatica della sua volontà di disattendere agli obblighi impostigli.

La Corte, accogliendo la richiesta del Procuratore Generale, ha disposto l’aggravamento della misura cautelare a suo tempo disposta con la custodia cautelare in carcere. N.S., al termine delle formalità di legge, è stato condotto dagli agenti della Volante alla Casa Circondariale di Ravenna.

Più informazioni su