Alla Pallavicini22 Art Gallery la mostra “Non mi lamento di niente e mi piace tutto” dell’artista russo Vsevolod Prokhorov

Fino a domenica 10 dicembre lo Spazio espositivo Pallavicini 22 Art Gallery, in Viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna, ospita la personale di Vsevolod Prokhorov “Non mi lamento di niente e mi piace tutto”.

La mostra, a cura di Roberto Pagnani e Claudia Agrioli e con testo critico di Luca Maggio a catalogo, è aperta al pubblico dalle 16 alle 19. Ingresso libero. La mostra è inserita nel calendario della VIII edizione della Biennale di Mosaico Contemporaneo di Ravenna.

Durante il Finissage della mostra, domenica 10 dicembre 2023 alle ore 17:00 presso, è stato organizzato il Pomeriggio Letterario di CARP con Rossella Renzi e Francisco Soriano che presenteranno “In un guscio di luce”. I posti sono limitati e la conferma della prenotazione è consigliata presso: carpaps.ravenna@gmail.com.

L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI 22 Art Gallery e con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, si avvale del patrocinio dell’Assemblea legislativa Regione Emilia Romagna, del Comune di Ravenna Assessorato Cultura e Mosaico, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale e del sostegno di BCC Ravennate Forlivese e Imolese, Gruppo SAPIR SpA Ravenna, DARSENALE – BIZANTINA BREW PUB Ravenna.