Quantcast

Tratto della Romea chiuso al traffico all’interno del territorio di Ravenna

Più informazioni su

Un tratto della strada statale 309 “Romea” sarà chiusa al traffico in orario notturno tra le 23:30 di domani 20 agosto e le 3:00 del giorno successivo, all’interno dei territori comunali di Comacchio (FE), e Ravenna.

Nel dettaglio rimarrà chiuso il tratto tra il km 12,900 e il km 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell’orario di interdizione da parte della questura di Ferrara. Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale “Jova Beach Party”.

Il traffico verrà deviato con specifiche indicazioni in loco. In particolare il flusso veicolare in direzione Ravenna dal km 27,900 dovrà procede lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16. Invece il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (km 12,900) in direzione della statale 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cromwell

    E i danni agli autotrasportatori che devono allungare i percorsi di decine di chilometri li paga Jovanotti?