Aggredisce il padre e la sorella, poi si scaglia contro i Carabinieri: 49enne in arresto

Le vittime sono finite al Pronto Soccorso

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 marzo, hanno tratto in arresto un 49enne per maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a pubblico ufficiale: secondo le informazioni fornite dai Carabinieri, l’uomo dopo aver aggredito il padre e la sorella si è scagliato anche contro i carabinieri intervenuti per fermarlo.

Tutto si è svolto nella tarda serata, in una località del ravennate dove la pattuglia della locale Stazione è intervenuta su richiesta di una donna per una violenta lite in famiglia. All’arrivo, i militari si sono resi  conto di trovarsi davanti a qualcosa di ben più grave; l’uomo, di origine campana ma residente da diversi anni in a Ravenna, noto alle forze dell’ordine, al culmine dell’ennesima lite, aveva aggredito il padre e la sorella arrivando addirittura a morderli.

Alla vista dei Carabinieri l’ira dell’uomo è cresciuta tanto che ha tentato di colpirli per fuggire. Solo grazie ad una manovra fulminea i militari lo hanno ammanettato, ricevendo nel tentativo di farlo diversi calci e pugni.

I Carabinieri hanno poi raccolto le dichiarazioni delle vittime, che nel frattempo sono ricorse alle cure dei sanitari del pronto soccorso per le ferite riportate. Il quadro che ne è emerso è di gravi violenze.

Condotto in Caserma l’aggressore è stato dichiarato in stato di arresto.

Più informazioni su