Incidente stradale. Un morto in tragico scontro tra tre auto allo svincolo A14 di Fornace Zarattini

AGGIORNAMENTO VIABILITÀ DELLE 12.30: Code in aumento fino a 4 km. Uscita consigliata Bagnacavallo

Più informazioni su

Un drammatico scontro tra tre auto si è verificato questa mattina attorno alle 10.50 poco prima dell’uscita per Fornace Zarattini, sullo svincolo dell’A14, in direzione Ravenna. Circa all’altezza del “quadrifoglio”, dove sono in corso dei lavori da parte di Società Autostrade, tre auto sono entrate in collisione per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta con una pattuglia della squadra di Faenza.

 

Nello scontro, una delle persone coinvolte è deceduta sul posto, mentre altre 6 persone sono state trasportate con codici di varia gravità agli ospedali di Ravenna e Lugo. I sanitari del 118 sono intervenuti con 5 ambulanze e l’elimedica. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

 

La strada risulta al momento bloccata, nella sola direzione interessata dall’incidente, dunque da Bagnacavallo verso Ravenna, con lunghe code di circa 2 km.

 

Al momento della pubblicazione della notizia, ore 11.58, le operazioni delle forze dell’ordine intervenute sono ancora in corso, non è ipotizzabile quando l’arteria stradale potrà ricominciare a far defluire il traffico.

 

Aggiornamento viabilità delle 12.30: le lunghe file causate dall’incidente sono in continuo aumento. Per tutti coloro che stanno percorrendo la Diramazione per Ravenna è consigliata l’uscita di Bagnacavallo, ultimo svincolo per abbandonare l’arteria stradale prima di rimanere imbottigliati nel traffico.

Più informazioni su