Ancora una vittima della strada: pedone 88enne investito e ucciso a Lugo in via De Brozzi foto

Più informazioni su

Non si ferma l’agghiacciante scia di morti per incidenti stradali in provincia di Ravenna. Questa mattina, martedì 9 agosto, attorno alle 8.50 a Lugo, in via De Brozzi all’altezza della tabaccheria, un pedone è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada. Nell’impatto l’uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, rispetto al luogo dell’impatto.

Si tratta di un uomo di 88 anni per il quale i sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi con due ambulanze e un’auto con il medico a bordo, non hanno potuto fare nulla: l’uomo è morto poco dopo l’incidente a seguito dei gravi traumi riportati.

La macchina che lo ha investito, una BMW serie 1, era condotta da una donna rumena di 37 anni, che poi ha avuto un malore per lo shock ed è stata trasportata all’ospedale di Lugo. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia Locale della Bassa Romagna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Verlek

    Pure sulle strisce pedonali. no comment

  2. Scritto da fabius

    Ultimamente mi è capitato almeno due volte che mentre mi accingevo ad attraversare la strada non solo con le zebre, ma anche con il semaforo, alcuni veicoli non si sono fermati al rosso. Il primo in viale Europa non mi ha proprio visto e non ha nemmeno rallentato: se avessi attraversato basandomi solo sul verde nel semaforo, mi avrebbe steso! RIP all’88enne.