Vasco Errani chiude la Festa dell’Unità di Ravenna 2022: il programma di lunedì 12 settembre

Più informazioni su

Si chiude lunedì 12 settembre l’edizione 2022 della Festa dell’Unità di Ravenna al Pala De Andrè. Questo il programma dell’ultima serata.

All’Agorà Caffè, alle ore 19.30, presentazione del libro “I brusaporbia, storie di caccia, tradizioni e ambiente” di Mentino Preti. Introduce Libero Asioli.

Al Woodstock Pub alle ore 21 incontro con Vasco Errani e il segretario del PD di Ravenna Alessandro Barattoni.

L’ultimo appuntamento sul palco centrale sarà dedicato alla Romagna con il gruppo Folk italiano alla Casadei e la scuola di ballo Malpassi. Ingresso libero.

Alla Tenda Socjal Club si esibisce la Emisurela Folk Orchestra.

Nei viali gli spettacoli dei Burattini in Festa.

Infine non può mancare la gastronomia con diversi punti di ristoro, dal classico ristorante romagnolo alle specialità toscane, della collina e del borgo e un ristorante con specialità di mare. Poi l’osteria delle Terre Libere con i prodotti etici nati dalle terre confiscate alla mafia e la friggitoria.

Il programma completo e sempre aggiornato su www.festaravenna.it. Canali social: FB Festa dell’Unità Ravenna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    mi sa che questo giro non vi salvi neppure””zabutèèè”… anche lo 6000 mila sardine sono poche, dovrete pagare le demenze di renzi prima o poi
    niente da dire per errani o bonaccini bersani come amministratore cappello in mano ma ormai avete fatto il vostro tempo, e renzi lo avete votato… qui ci vuole un pescione che si mangi tutte le dirigenze e tolga la parola a noi vecchi: se non ne abbiamo imbroccato una da giovani saremo mai capaci di farlo da vecchi
    pensate avevo preso per buono letta, non ne ha imbroccato una