Ravenna. Muore in casa l’architetto Benini: sul corpo molte ustioni, nell’appartamento un principio di incendio foto

Più informazioni su

Nel pomeriggio di oggi 27 aprile è stato trovato cadavere nel suo appartamento nel centro di Ravenna, in via Antica Zecca, l’architetto Gianfranco Benini. Aveva 86 anni. Sul corpo sono state trovate numerose ustioni. Nell’appartamento i segni di un principio di incendio.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato allertati da un familiare. Al lavoro anche la Scientifica. Si sta indagando per capire le ragioni del principio di incendio e delle vaste ustioni sul corpo dell’anziano architetto.

Benini Fuoco
Benini incendio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.