Al Teatro Socjale di Piangipane arriva il rock dei Miami & The Groovers

Più informazioni su

Questa sera, venerdì 11 marzo, dalle ore 21, al Teatro Socjale di Piangipane sbarca il rock con i Miami & The Groovers. Una grande band romagnola dalla decennale esperienza e dalle collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Elliott Murphy, Alejandro Escovedo, Gang fino al boss Bruce Springsteen.

Dopo dieci anni, tre album in studio (Dirty roads, Merry go round, Good things), un paio di ep ed un sontuoso live in cd e dvd (No Way Back) si può dire che la band riminese abbia completato la sua maturazione. The Ghost King (il quarto disco in studio) è di un altro livello, certamente uno dei “migliori live act” in circolazione. Come li ha definiti la rivista Mescalina, i Miami sono una band che ha fatto della filosofia “On the road” una ragione di vita con centinaia di concerti in tutta Italia, con puntate in USA, Inghilterra, Svezia, Austria.

The Ghost King, disco maturo, ottimamente suonato e ricco di belle canzoni, con qualche bella sorpresa come Federico Mecozzi al violino che aggiunge in diversi brani un grande valore ad una già ben rodata e brillante band, ci consegna Miami & The Groovers in viaggio lungo una nuova strada che, non dimenticando mai il passato, si apre a nuovi orizzonti musicali ed espressivi.

I Miami sono: Lorenzo Semprini – voce, chitarra, armonica, Beppe Ardito – chitarra solista, cori, Marco Ferri – batteria, Alessio Raffaelli – piano, organo, fisarmonica, Luca Angelici – basso, cori.

Naturalmente cappelletti nell’intervallo. Il Teatro apre alle 21; il concerto ha inizio alle 22.
Ingresso riservato soci Arci. Info e prenotazioni: 335 372020 – www.teatrosocjale.it 

Più informazioni su