San Potito di Lugo celebra i caduti di tutte le guerre

Domenica 10 novembre la frazione di San Potito di Lugo commemora i caduti di tutte le guerre. Il programma prevede il ritrovo alle 14.45 nel piazzale della chiesa, alle 15 la Messa al campo celebrata da don Marco Farolfi e alle 15.45 la preghiera per i caduti e la deposizione di una corona di alloro al monumento dei Caduti. Infine, ci sarà un rinfresco nella sala parrocchiale.

Alla cerimonia parteciperanno l’Amministrazione comunale, le associazioni combattentistiche d’arma, del volontariato e partigiane e le crocerossine. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, è organizzata dalla Consulta e dalla Parrocchia di San Potito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.