La Ministra alle Politiche Giovanili Fabiana Dadone al prossimo MEI25 di Faenza

La Ministra alle Politiche Giovanili Fabiana Dadone ha confermato la sua presenza al prossimo MEI25 di Faenza dopo avere partecipato a Procida Capitale Cultura 2022 alla bellissima Festa della Musica dei Giovaniorganizzata proprio dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Entusiasta della Festa della Musica e dopo avere incontrato diversi giovani musicisti emergenti come Etta e Federico Lobrano anche da appassionata musicista e batterista ha dichiarato al patron del MEI Giordano Sangiorgi che non manchera’ di essere presente al MEI25 a Faenza la storica e famosa piattaforma di lancio dei giovani musicisti emergenti e indipendenti che poi diventano noti qualche anno dopo e sara’ molto lieta di farlo anche suonando alcuni colpi di batteria insieme a qualche band giovanile.

Giordano Sangiorgi ha accolto con grande favore tale disponibilita’ raccolta dopo avere salutato dal palco di Procida tutto il pubblico convenuto all’anteprima della Festa della Musica a Procida insieme al Sindaco Ambrosino e al Direttore Comitato Procida 2022 Riitano.

Il Mei 25 a Faenza si aprira’ quindi con la presenza del Ministro delle Pollitiche Giovanili Fabiana Dadone tra il 30 settembre e il 2 ottobre.  Una grande notizia per la musica indipendente ed emergente e per Faenza!