Per la rassegna Jazz & Wine mercoledì 27 marzo a Cervia Maria Gobbi Quartet

Il Ristorante “Al Pirata” di Cervia, accogliendo gli amanti della musica e del vino, ospita una nuova serata della rassegna Jazz & Wine: l’appuntamento è mercoledì 27 marzo alle 20.30, nelle sale del locale in via Cristoforo Colombo 54 a Cervia, con protagonista musicale della serata, in viaggio che spazia dal jazz al soul, il “Mariapia Gobbi Quartet”.

Mariapia Gobbi, voce calda e versatile, si esibirà accompagnata al pianoforte da Gabriele Zanchini, al contrabbasso da Mirko Meloni e alla batteria da Gianluca Nanni. Ciò che unisce i quattro musicisti che compongono il “Mariapia Gobbi Quartet” è la passione per la musica di Duke Ellington, per la sua visione vivida, forte e sincera.

Abbinati alla serata, in degustazione, saranno i vini di Piera 1899, cantina di carattere situata in Friuli. Fondata nel 1899 dalla famiglia Martellozzo, Piera Martellozzo, la più giovane della famiglia, ha portato nuova linfa all’azienda vinicola. La sua visione si traduce in bottiglie dal forte carattere identitario, selezionando solo i terreni più vocati e le uve migliori. Piera 1899 è sinonimo di scoperta di territori e di autentiche opere d’arte enologiche. I suoi vini, tra cui spicca la Ribolla Gialla, hanno conquistato sia il mercato italiano che l’estero.

I prossimi due appuntamenti Jazz & Wine in programma sono:
mercoledì 10 aprile: Tenor Madness
mercoledì 24 aprile: Fariselli, Mecco, Nanni Trio, special guest da Canale 5 Dino Gnassi

Per info: www.ristorantealpirata.it