Fa Gusto! Domenica la terza edizione dell’evento enogastronomico di Faenza C’entro

Fino a venerdì mattina, 10 ottobre, i carnet per uno dei due menù itineranti attraverso i locali pubblici del centro saranno in vendita al prezzo speciale di 12 euro

Più informazioni su

Ultimi giorni per assicurarsi un biglietto a prezzo speciale per la terza edizione di Fa Gusto, l’evento enogastronomico di Faenza C’entro che domenica 12 ottobre dalle ore 17 porterà i partecipanti a passeggio tra le proposte di una ventina di locali pubblici del centro città.

Fino alla mattinata di venerdì 10 ottobre, infatti, sono attive le prevendite dei biglietti per prendere parte all’iniziativa: i carnet, ognuno dei quali dà diritto alla consumazione di un intero menù a scelta tra i due proposti (Rosso e Blu, ciascuno composto da 9 portate dall’aperitivo al caffè), sono in vendita al prezzo speciale di 12 euro nei locali coinvolti e nel punto vendita di Faenza C’entro (Piazza Nenni, 1), aperto tutti i giorni fino a giovedì dalle ore 17,30 alle 19,30.

I tagliandi eventualmente rimasti invenduti potranno essere acquistati al prezzo pieno di 14 euro il giorno stesso dell’iniziativa, a partire dalle ore 16, presso il punto informativo di Faenza C’entro in Piazza del Popolo.

La manifestazione, che vuole incentivare la fruizione del centro storico a piedi o in bicicletta, si svolgerà anche in caso di maltempo. Sempre nella giornata di domenica 12 ottobre, Piazza del Popolo ospiterà anche un mercato ambulante straordinario, dalle ore 8 alle 20, che insieme a Fa Gusto si propone di animare il centro storico per una domenica tra shopping e degustazioni.

 
Per consultare il dettaglio dei menù, l’elenco dei locali coinvolti e tutti gli aggiornamenti su Fa Gusto: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

Più informazioni su