Doppio appuntamento domani al Caffè letterario di Lugo

Inaugura la mostra di Leonardo Cemak "Camere con vista" e si presenta il volume di poesie e fotografie "Il collezionista di vetri" di Stefano Simoncelli e Daniele Ferroni

Più informazioni su

Il Caffè Letterario di Lugo propone un pomeriggio di arte e poesia sabato 7 maggio, dalle 18, all’Hotel Ala d’Oro con l’inaugurazione della mostra pittorica “Camere con vista” dell’artista marchigiano Leonardo Cemak mentre il poeta di Cesenatico Stefano Simoncelli e il fotografo Daniele Ferroni presenteranno il loro volume di poesie e fotografie “Il collezionista di vetri” edito da Italic Pequod.

La mostra si articolerà per tutti i tre piani dell’Hotel e vedrà in esposizione anche alcune opere espressamente prodotte per l’occasione e dedicate alla città di Lugo. Camere con vista sarà visitabile fino a domenica 19 giugno, data di chiusura dell’attuale edizione di Caffè Letterario, tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Il libro Il collezionista di vetri, la cui copertina è opera di Leonardo Cemak, è dedicato alla terra di Romagna e ai luoghi della memoria contadina.

L’Hotel Ala D’Oro è in via Matteotti 56. Per Informazioni: – 0545 22388 – claudio@aladoro.it – caffeletterariolugo.blogspot.it

Più informazioni su