Lugo: al via “Dona” 2016, la mostra mercato della Pro Loco

La Pro-Loco di Lugo organizza da oggi la mostra mercato dell’articolo natalizio e da regalo. I mercatini saranno presenti incentro città e sono aperti dalle ore 10 alle ore 19

Più informazioni su

 Ritorna anche quest’anno “Dona”, la coloratissima mostra-mercato dell’articolo natalizio e da regalo grazie alla presenza di una serie di mercatini che saranno pronti ad invadere il Pavaglione ed il centro storico di Lugo nelle giornate del 3, 8, 10, 17, 18 e 24 dicembre

 

Anche quest’anno, il Pavaglione di Lugo si animerà per molte giornate antecedenti il Natale. Si potranno trovare molte idee per i regali rivolgendosi ad un vero e proprio parterre di creativi pronti ad esporre la propria merce nel mercatino organizzato dalla Pro-Loco locale.

“Sono tante le novità che cerchiamo di presentare di anno in anno e il 2016 non sarà certo da meno- precisa Mauro Marchiani presidente della Pro-Loco lughese – e per chi verrà a visitarci, oltre ai mercatini di Natale “Dona”, sarà possibile trovare al di là dell’artigianato etnico, una serie di proposte enogastronomiche in stretta collaborazione con i commercianti del quadriportico che hanno mostrato una notevole sensibilità fin dall’organizzazione dell’evento, proponendo numerose offerte. Tra l’altro, oggi come oggi, grazie alla presenza di un ristorante e ben quattro attività di ristoro come bar e pasticcerie oltre a poter gustare numerosi prodotti vi sarà anche la possibilità di concedersi una pausa di sano relax”.

 

Passeggiando tra negozi e bancarelle c’è la possibilità di acquistare addobbi, presepi, dolciumi, prodotti tipici, oggettistica, artigianato tipico ed artistico, ceramiche, cristallerie, giocattoli e tutto quello che può stimolare la fantasia per molte idee regalo originali e a prezzi abbordabili per tutte le tasche. Nell’arco dell’intera manifestazione, le attività commerciali del centro resteranno aperte.

Più informazioni su