Daniele Bassi, sindaco di Massa Lombarda, confermato coordinatore ANCI Emilia-Romagna

Più informazioni su

Si è svolta martedì 15 ottobre, a margine del Congresso regionale dell’Anci, la riunione dei Sindaci della provincia di Ravenna aderenti ad ANCI.

I Sindaci hanno nominato all’unanimità Daniele Bassi Coordinatore Provinciale Anci, ruolo che ha ricoperto anche prima dell’ultima tornata di elezioni amministrative e a cui è stato confermato anche grazie ad un giudizio molto  positivo del lavoro svolto negli ultimi anni.

Daniele Bassi ha assicurato il suo impegno per dare forza alle esigenze di tutti i Comuni  della provincia di Ravenna, per rappresentare le richieste delle comunità locali ai livelli  regionale e nazionale di ANCI e nel confronto con Regione e Governo e per accentuare lo spirito unitario dell’associazione dei Comuni italiani.

I primi due impegni a breve termine che vedranno impegnato Bassi insieme agli altri Sindaci saranno:  la partecipazione alle commissioni di lavoro di ANCI Emilia-Romagna e nazionale e il confronto per esaminare la nuova Legge di Bilancio appena verrà depositata in Parlamento.

Con la nomina a Coordinatore provinciale il Sindaco Daniele Bassi entra a fare parte del Consiglio Regionale di Anci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    L’ANCI è l’associazione di quelli che fanno cassa con l’Autovelox?